Bandi in project financing per impianti idroelettrici a Bradano e Metaponto (Matera)
Procedura aperta per la concessione del diritto di uso dei canali e/o delle condotte in gestione al Consorzio di Bonifica Vulture Alto Bradano, del diritto di superficie su aree nella disponibilità del Consorzio e dei diritti di servitù sulle medesime aree ai fini della realizzazione di impianti idroelettrici di potenza indicativamente non superiore a 500 KWP. Impianto Idroelettrico canale Santa Venere (ripartitore).
L'appalto riguarda la concessione del diritto d'uso dei canali, delle condotte ed in generale delle infrastrutture in gestione al Consorzio di Bonifica Vulture Alto Bradano per il prelievo ed il trasporto con restituzione di acqua, nonché l'eventuale diritto di superficie e le servitù di passaggio e di elettrodotto per la costruzione e gestione di centrali idroelettriche. L'affidamento oggetto di concessione è rappresentato nel Progetto di fattibilità tecnico-economico predisposto dal Consorzio di Bonifica Vulture Alto Bradano e posto a base di gara. La concessione del predetto diritto, comporterà l'obbligo a carico del concessionario di provvedere alla progettazione, realizzazione e gestione dell'impianto e delle relative opere accessorie in conformità ai relativi titoli autorizzativi.
Valore stimato, IVA esclusa: 2 983 330 €
I bandi completi sono presenti a questo link
La Credit Spa è specializzata nel fornire consulenze a favore di soggetti privati, enti pubblici e società miste, per la valutazione di fattibilità del progetto in project financing e del relativo business plan, per l’assistenza ai fini del rilascio di asseverazioni bancarie e dichiarazioni di preliminare coinvolgimento, oltre che di cauzioni e finanziamenti.
Richiedi una consulenza gratuita per l’asseverazione
Contattaci per la cauzione provvisoria o definitiva
